A partire da oggi, martedì 28 aprile 2020, è disponibile un nuovo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare. Questo update introduce diverse novità per la playlist delle modalità multiplayer classiche e ulteriori aggiunte per quanto riguarda gli elementi di equipaggiamento e skin per la personalizzazione del proprio personaggio.
L’aggiornamento però aumenterà nuovamente le dimensioni del file di istallazione del gioco, già ad oggi molto elevata. L’update in questione ha un peso di circa 15 GB che si aggiungeranno quindi ai 175 GB attuali, per la versione PlayStation 4, arrivando così ad un peso totale di circa 190 GB. Tuttavia, vista la mole di contenuti che gli sviluppatori aggiungono costantemente al titolo, presto arriverà ad occupare ben 200 GB di spazio.
Per poter continuare a giocare al titolo purtroppo è obbligatorio scaricare il nuovo aggiornamento, il che metterà sicuramente in difficoltà chi ancora possiede una PS4 base con 500 GB, dato che solo Call of Duty Modern Warfare occuperà quasi i due quinti dello spazio di archiviazione totale.
Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!