Sono spuntati in rete alcuni leak riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone che ne anticipano il prossimo futuro.
Si sa oramai che la Stagione 3 di Modern Warfare 3 avrà inizio il prossimo 8 aprile ma, a parte ciò, nessun dettaglio è stato ufficialmente divulgato.
Il portale Charlie Intel ha pero reso pubblico qualche dettaglio che pare sia stato svelato per sbaglio tramite email promozionali divulgate anticipatamente, contenenti un’immagine che anticipa diversi contenuti.
Qui sopra potete ammirare l’immagine in questione, con protagonista l’operatore Alex e alcune parole che promettono “Ritornano gli Operatori, arriva nuovo equipaggiamento, e i mondi collidono”.
Le prime due parti del messaggio sono chiare, quella finale, invece, lascia immaginare l’inizio d’un qualche evento speciale. “I mondi collidono”.
Si è venuti inoltre a conoscenza del prossimo arrivo di due nuove mappe, anticipate sull’arrivo dall’aggiornamento del 3 aprile della playlist.
Si tratta di Backlot e Village. La seconda si è supposto fino a poco fa fosse il remake di una vecchia mappa, rilasciata con l’originale Modern Warfare 3, ma ora è opinione comune che si tratterà invece di qualcosa di nuovo.
Le due nuove mappe sono state tradite anche dall’inserimento di alcune scene che le vedono protagoniste nelle schermate di caricamento del gioco.
L’idea che fossero due mappe riciclate e rinnovate dal passato sorse spontanea considerando quanto fatto giò con Rust e Shipment, onde poi sprofondare con il venire a galla di nuovi dettagli.
Un dataminer avrebbe infatti scovato informazioni sulle nuove mappe, per la precisione sulla loro dimensione, che quantomeno per Village non corrisponde a quella della mappa originale.
Per scoprire dove si cela il vero, tuttavia, non si può far altro che attendere l’arrivo dell’aggiornamento della Stagione 3, che interesserà Call of Duty: Modern Warfare 3, Special Ops e anche Call of Duty: Warzone.