Secondo quanto riportato online, un gran numero di giocatori che stanno provando l’open beta di Call of Duty: Modern Warfare 3, nella quale Sledgehammer Games ha dimostrato di aver riprodotto fedelmente le mappe del precedente videogioco con solo qualche modifica estetica, hanno riscontrato un leggero problema con Favela, dove un semaforo rosso si sta fingendo giocatore nemico.
In un angolo della mappa in questione, che potete vedere riportato nell’immagine condivisa da Charlie Intel qui sotto, gli sviluppatori hanno deciso di inserire un semaforo stradale dalla luce perennemente rossa. È questa, in particolare, a star ingannando i giocatori, i quali, scambiandola con il segnalatore dei personaggi nemici, hanno finito per sprecarci contro un gran numero di proiettili.
anyone else see this red light on favela and think its an enemy marker pic.twitter.com/qtrhB6JShU
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 8, 2023
Secondo alcuni giocatori, si tratta di un problema di illuminazione, dovuto a una regolazione errata di opacità e saturazione, che probabilmente verrà risolto prima del rilascio del gioco, mentre altri sperano che gli sviluppatori decidano di modificare leggermente Favela così da evitare la confusione. Considerando il numero di voci che ha parlato di quest’argomento sui social, è possibile che Sledgehammer Games decida di ascoltare il feedback e apportare qualche variazioni, magari limitandosi a cambiare luce del semaforo.
Nel frattempo, ricordiamo che nella beta è arrivata anche la mappa Rust, nonostante ci siano già tanti cheater intenzionati a infastidire coloro che vogliono provare il nuovo Call of Duty.