In attesa del lancio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision ha deciso di condividere tutta una serie di immagini tratte dalle mappe che saranno presenti nel nuovo gioco della serie, in arrivo sul mercato di tutto il mondo questo Novembre.
Il publisher americano, in procinto di diventare di proprietà di Microsoft, ha quindi fornito un piccolo assaggio ai fan di alcune delle mappe di Modern Warfare 3, sia per quanto riguarda la componente multiplayer che la Campagna in singolo giocatore.
Sul sito ufficiale trovate tutte le mappe condivise da Activision, ma è importante aggiungere come Infinity Ward abbia precisato che Call of Duty: Modern Warfare 3 includerà sin dal lancio ben 20 mappe per il multigiocatore, precisando inoltre come con il supporto post-lancio ne introdurrà anche altre in modo totalmente gratuito.
Prima di lasciavi a queste immagini, vi ricordiamo che Modern Warfare 3 approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 10 Novembre 2023 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Concludiamo aggiungendo che in Modern Warfare 3 gli NPC reagiranno in modi diversi in base all’approccio del giocatore.
Favela non è mai stata così bella 🔥 #MW3 pic.twitter.com/n9m8n9XULk
— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) September 13, 2023
More MW3 MP map images pic.twitter.com/2eZZzIJtue
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 13, 2023
Breaking: New images showcase MW2 2009 maps remastered for Modern Warfare 3 Multiplayer pic.twitter.com/nECYz8L9lQ
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 13, 2023
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 13, 2023