La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone è stata annunciata da Activision. Oltre a scoprire il giorno in cui prenderà il via, abbiamo un primo crossover interessante a cui guardare.
La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 7 febbraio, data in cui si concluderà la Stagione 1 Furiosa attualmente in corso. Sul profilo X del videogioco l’invito è a “cacciare per sopravvivere”, mentre si sottolinea che nella nuova stagione arriverà l’Orda.
Come sempre, il cambio di stagione porterà nuove armi, presumibilmente nuove mappe e playlist ed eventi dedicati. Non mancheranno operatori inediti, e proprio due di questi sono stati svelati nell’ambito di un nuovo crossover.
The Walking Dead e Call of Duty, infatti, hanno annunciato la loro collaborazione per portare i due operatori Rick e Michonne nel gioco. Erano girate in passato voci a proposito di questo crossover, che ora trova una sua ufficialità e che si concretizzerà proprio nella Stagione 2, anche se non è ancora stato diffuso una finestra di lancio.
Rick and Michonne from @WalkingDead_AMC and #TheOnesWhoLive are coming to Call of Duty 🧟♂️ pic.twitter.com/6Ius1BdbWi
— Call of Duty (@CallofDuty) January 30, 2024