Il weekend di beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 per gli sviluppatori è una fonte inesauribile di consigli e feedback da parte degli utenti. Sledgehammer Games ha assicurato che si è già messa al lavoro su alcuni degli aspetti segnalati più di frequente.
Accontentare tutti i fan di Call of Duty non è certo impresa facile. Non solo bisogna tenere conto dei gusti generali, che spaziano da ambientazioni e meccaniche più futuristiche ad altre più simili alla guerra come la conosciamo oggi. Anche all’interno di un singolo gioco, infatti, bisogna equilibrare alla perfezione diverse meccaniche per andare verso i gusti della community.
Anche Call of Duty: Modern Warfare 3, sebbene accolto generalmente in modo positivo, ha molto che può essere migliorato. Tra i commenti più rilevanti segnaliamo quello che richiede una migliore visibilità per i nemici, che si mimetizzano troppo facilmente nell’ambiente, e quello che suggerisce un respawn più attento e meno caotico.
Sledgehammer Games è già al lavoro, come dicevamo, e sembra essersi concentrata su tre aspetti da migliorare: la visibilità dei giocatori, il timing delle scivolate e la possibilità di selezionare il punto di rinascita. Per quanto riguarda la scivolata, potrebbe trattarsi anche del fatto che qualcuno si lamenta che dopo averla eseguita il personaggio cammina anzichè continuare a correre.
Non è chiaro se questi interventi riusciranno ad arrivare già per il secondo weekend di beta, ma di sicuro non mancheranno nella versione definitiva di Call of Duty: Modern Wrafare 3.
Weekend One of the #MW3 Multiplayer Beta has come to an end! We'll be back on Thursday with the highly-anticipated return of Highrise, debut of Cutthroat, and more expected throughout the weekend ahead.
Until then, we'd like to take a moment to thank you all for your feedback.… pic.twitter.com/mpEnU0FLso
— Sledgehammer Games (@SHGames) October 10, 2023