Il review bombing di Call of Duty: Modern Warfare 3 è iniziato, ma sulla versione del videogioco sbagliata. Le recensioni negative degli utenti si stanno infatti dirigendo per errore sul capitolo originale del 2011.
Su Metacritic, dopo le prime voci che parlano della durata irrisoria della campagna principale e dell’apparente gestione di Call of Duty: Modern Warfare 3 come un DLC a prezzo pieno, sono iniziate le recensioni critiche da parte dei giocatori. I quali, probabilmente, non hanno fatto caso alla data di lancio del gioco di cui stavano parlando, visto che si sono diretti sull Call of Duty di 12 anni fa.
La cosa più divertente è che le recensioni di quell’anno sono in linea con quelle che si stanno aggiungendo in questi giorni. Anche il terzo capitolo della serie originale, infatti, era stato accusato di aver portato troppe poche novità rispetto al precedente, proprio la cosa che si sostiene a proposito di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Al momento la media voti utente su Metacritic di Modern Warfare 3 (2011) è di 3,5, mentre le recensioni per l’iterazione di quest’anno non sono ancora aperte. Sarà possibile inviare i contributi a partire dal 10 novembre, il Day one, ma come sempre a fare la differenza non saranno le parole, bensì le vendite.
The original Modern Warfare 3 from 2011 is being review bombed by people mistaking it for the new #MWIII pic.twitter.com/xTFKDIglkF
— Modern Warfare 3 News (@WarzoneIntel) November 4, 2023