Problemi in Call of Duty: Modern Warfare 3 sono segnalati da diversi utenti nella giornata odierna. Se venite rimossi improvvisamente dai match e se vedete resettare le vostre statistiche, non siete i soli.
In rete hanno cominciato a diffondersi segnalazioni di giocatori che denunciavano problematiche tecniche legate a tutte le modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Qualche giocatore si trova espulso dai match in modo improvviso. Al rientro nelle lobby, poi, spesso il livello operatore sembra essersi resettato a 1.
La Modalità Classificata sembra quella più colpita dai problemi. Anche in questo caso il sistema di progressione non funziona a dovere e molti giocatori si ritrovano al grado bronzo, anche se prima erano saliti di rango. Altri problemi riguardano i Pass Battaglia, il pass Black Cell e persino l’evento a tempo limitato attualmente in corso, con le ricompense che non sono ottenibili.
Gli sviluppatori sono già al corrente dei problemi e stanno lavorando a una soluzione. Ovviamente nessun progresso andrà perduto e, appena la situazione si sarà normalizzata, tutte le statistiche torneranno al loro posto.