I preordini di Call of Duty: Modern Warfare 3 sono attivi su tutte le piattaforme che vedranno arrivare il nuovo videogioco della serie di Activision. Se vi state chiedendo quali edizioni siano disponibili e quali siano i relativi bonus, il nostro riepilogo potrebbe fare al caso vostro.
Per prima cosa troveremo un’edizione Standard, disponibile solo per PC, un’edizione Cross-Gen disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e un’edizione Vault, disponibile per tutte le piattaforme. Le prime due avranno un costo di 69,99 euro, mentre l’ultima avrà un costo di 99,99 euro.
Il preorder di qualunque edizione dà diritto a un Soap Operator Pack per Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2, che sarà poi traferibile anche in Modern Warfare 3. Nel caso del preorder digitale di qualunque edizione c’è anche una skin operatore Zombie Ghost, disponibile dal 27 settembre.
Il preordine dà diritto anche all’accesso anticipato alla campagna e all’open beta multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 3. I giocatori PlayStation avranno l’accesso anticipato in esclusiva un weekend prima degli altri.
Per quanto riguarda la Vault Edition, oltre al gioco base includerà skin per Price, Ghost, Makarov e il nuovo personaggio Warden, ma anche il Battle Pass BlackCell con 50 salti di livello e 1100 crediti.
Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre. Tra le conferme relative al comparto multigiocatore sappiamo che ritroveremo le 16 mappe di Call of Duty: Modern Warfare 2, una modalità Zombie mai così vasta e completa e il ritorno della minimappa classica.