• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Call of Duty: Modern Warfare 3, patch del Day one disponibile da oggi

Call of Duty: Modern Warfare 3, patch del Day one disponibile da oggi

È ora disponibile la patch del Day one per Call of Duty: Modern Warfare 3, con diversi interventi migliorativi.
Jury LivoratiDi Jury Livorati10 Novembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La patch del Day one di Call of Duty: Modern Warfare 3 è ora disponibile. Sledgehammer Games ha rivelato gli interventi principali di questo aggiornamento che accompagna l’uscita del videogioco.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale, le correzioni apportate dalla patch riguardano miglioramenti generali all’esperienza di gioco. I feedback degli utenti hanno segnalato possibili crash di Call of Duty: Modern Warfare 3, problemi con l’interfaccia multigiocatore e soprattutto bug legati alla breve campagna single player, e l’aggiornamento interviene in tutti questi ambiti.

Nelle note di rilascio leggiamo anche di modifiche relative al rumore dei passi dei nemici, che è più riconoscibile rispetto a quello dei compagni di squadra, e modifiche alle statistiche di armi, specialità, potenziamenti e serie di uccisioni. Si tratta solo di un primo intervento a cui come sempre seguiranno altre patch future in risposta alle segnalazioni della community.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile da oggi e il suo arrivo sul mercato è stato accompagnato da polemiche relative alla brevità della campagna, alla scarsa qualità della storia e alla sensazione di trovarsi di fronte a un DLC spacciato per gioco intero. Bloomberg ha approfondito proprio questa situazione con un interessante report.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.