The Boys in Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe fare il suo ritorno con un nuovo crossover. Un evento dedicato alla serie di Amazon Prime Video è trapelato grazie a un affidabile leaker.
La soffiata arriva da MWIIIIntel, che su X ha anticipato che Call of Duty: Modern Warfare 3 ospiterà un evento intitolato “The Boys vs The Seven,” con nuove ricompense cosmetiche ispirate alla serie TV. Gli eventi in arrivo coinvolgeranno sia il comparto multiplayer che la modalità Zombie.
L’evento dovrebbe durare circa una settimana, in modo da consentire a tutti di completare le sue sfide. In questo modo potremo accumulare skin operatore, skin arma e altre ricompense a tema The Boys. Attendiamo comunque una comunicazione ufficiale da parte di Activision.
Intanto vi ricordiamo che un altro leak ha parlato dell’arrivo di Rick Grimes e Michonne di The Walking Dead come operatori in Call of Duty: Modern Warfare 3.
Modern Warfare III will have a 'The Boys vs The Seven' event which will include event challenges for both Zombies and Multiplayer.#MWIII #ModernWarfareIII #MW3 #ModernWarfare3 pic.twitter.com/ZWgcLcdsre
— MWIIINTEL (@MWIIINTEL) November 20, 2023