Un aggiornamento a Call of Duty: Modern Warfare 3 ha introdotto modifiche al filtro delle Partite Veloci e alle animazioni dopo il respawn. Questi miglioramenti rispondono a richieste della community nel corso della Stagione 1.
A quasi un mese dal lancio della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare 3, interessata anche dagli eventi natalizi, Sledgehammer Games interviene così con miglioramenti generali all’esperienza di gioco. Oltre all’aggiunta di nuovi contenuti, infatti, gli aggiornamenti stagionali consentono di rendere il gioco sempre più godibile dai fan.
Ecco allora che nel filtro di selezione delle modalità per la Partita Veloce ora è possibile aggiungere anche Gioco delle Armi. In questo modo i giocatori che apprezzano questa modalità potranno trovarsela proposta con maggiore frequenza. Altre modalità selezionabili nel filtro sono Tutti contro Tutti, Deathmatch a squadre, Uccisione Confermata, Dominio, Cerca e Distruggi e Postazione.
Non è tutto, perché l’aggiornamento corregge anche un problema legato al respawn. L’animazione con cui l’operatore controlla la sua arma appena dopo essere rinato è stata accelerata, in modo da favorire un immediato ritorno in battaglia soprattutto nelle mappe piccole come Shipment e Rust.
Le reazioni dei giocatori sono molto positive e molti attendono ulteriori miglioramenti generali all’esperienza con il lancio della Stagione 1 Furiosa. Molto ci sarà da fare anche in termini di controllo dei cheater, una piaga che da sempre colpisce gli sparatutto competitivi.
Gun Game is now available in the Quick Play filter in #MW3
Additionally, weapon check animations will no longer play upon respawn in small map playlists, allowing you to get back into the fight uninterrupted! pic.twitter.com/WFSISCBucu
— Sledgehammer Games (@SHGames) January 4, 2024