La modalità zombie di Call of Duty: Modern Warfare 3 è già al centro di diversi rumor, che coinvolgono anche Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty: Mobile. Tra le diverse novità previste dagli insider, dunque, potrebbe essercene qualcuna legata proprio a questa particolare area dell’esperienza Call of Duty.
In attesa del reveal ufficiale di domani pomeriggio, alcune voci parlano di importanti cambiamenti per la modalità zombie. Questa modalità, infatti, potrebbe essere strutturata come Outbreak in Call of Duty Black Ops: Cold War ed essere ambientata a Verdansk.
Qualcuno sostiene poi che la modalità zombie di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà integrata in Call of Duty: Warzone 2.0, diventando di fatto gratuita. Altri rumor puntano invece nella direzione di un lancio a pagamento e di una successiva svolta free-to-play.
Più forti sembrano le indiscrezioni che vogliono la modalità zombie in arrivo anche su Call of Duty Mobile. Il titolo per dispositivi mobili andrebbe così ad arricchirsi di un comparto cooperativo oltre a quello multiplayer e battle royale.
Per ora l’unica certezza è che domani vedremo un trailer di presentazione completo di Call of Duty: Modern Warfare 3 e che il 10 novembre il videogioco sarà disponibile per tutte le piattaforme, anche old-gen.
It's rumored that Warzone Mobile will be received a Zombies mode too (presumably Outbreak) giving more credence to Modern Warfare III Zombies Outbreak potentially being played on Verdansk. This also gives more evidence to Outbreak on console/PC going free to play too at some… https://t.co/kOPru48E5Y
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo3) August 15, 2023