Microsoft ha appena rotto gli indugi ed ha annunciato ufficialmente che Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà aggiunto su Xbox Game Pass nel corso della giornata di domani, mercoledì 24 Luglio 2024.
Come leggiamo sul sito ufficiale di Xbox, il terzo capitolo della serie Modern Warfare è pronto a fare il suo debutto all’interno del servizio in abbonamento del colosso di Redmond tra ormai poche ore, consentendo in questo modo agli abbonati di poter seguire le avventure del Capitano Price e della sua squadra di agenti della Task Force 141.
Com’era stato anticipato da un noto leaker appena qualche ora fa, Microsoft ha quindi confermato che dalla giornata di domani, del 24 Luglio 2024, Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà aggiunto su Xbox Game Pass, così che gli abbonati al servizio (anche di PC Game Pass ma non del tier Core) possano gustarsi gratuitamente il gioco targato Activision.
Precisiamo inoltre che l’aggiunta di Modern Warfare 3 sul Game Pass nella giornata di domani avverrà in concomitanza con il rilascio della Stagione 5, una season che promette d’inserire all’interno del titolo una gran quantità di novità meritevoli di attenzioni.
Ricordiamo infine che appena qualche settimana fa Microsoft ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 6 verrà aggiunto sin dal lancio su Xbox Game Pass.
Here's everything you need to know about Modern Warfare III coming to @XboxGamePass and @XboxGamePassPC! https://t.co/lHuMBrETEL
— Xbox Wire (@XboxWire) July 23, 2024