Le mappe di Call of Duty: Modern Warfare 3 si arricchiranno di quelle preferite in Call of Duty: Modern Warfare 2 già pochi giorni dopo il lancio. Lo ha confermato Activision con un post sul blog ufficiale.
Come leggiamo sul sito, tra le prime mappe a fare il loro ritorno nell’ultimo capitolo troveremo Farm 18, Mercado e Shoot House. Non c’è una data precisa di lancio, ma si parla di “poco dopo il lancio” con una playslist dedicata. Anche se a livello strutturale le mappe saranno esattamente le stesse, le nuove meccaniche di gameplay consentiranno di renderle sfondo di partite molto diverse. Da sottolineare che queste mappe non supporteranno le nuove modalità introdotte da Call of Duty: Modern Warfare 3.
Per aumentare ulteriormente una selezione già impressionante di mappe Core 6v6, siamo entusiasti di annunciare che una serie di mappe di Modern Warfare II preferite dai fan diventeranno gradualmente disponibili in Modern Warfare III nel corso delle stagioni. La selezione iniziale, che prevede quattro mappe Core 6v6 tra cui Farm 18, Mercado e Shoot House, sarà disponibile poco dopo il lancio in una playlist dedicata e altre seguiranno nel corso delle stagioni.
Sempre sul blog leggiamo in dettaglio tutte le modalità multiplayer che saranno presenti nel gioco, tra cui la nuova Cutthroat, nella quale 3 squadre da 3 giocatori si affrontano contemporaneamente. La vittoria andrà alla squadra che per prima raggiungerà il limite punti del round.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre e che recentemente sono stati rivelati i requisiti PC.