In Call of Duty: Modern Warfare 3 la skin Gaia per l’operatore Nova è tornata sotto attacco da parte dei fan. Il motivo è il rischio pay-to-win che questa skin rappresenta.
Come leggiamo anche su MP1st, non eyla prima volta che la skin Gaia viene criticata. Appena dopo il lancio il mese scorso, questa skin mimetica che ricorda un albero è stata attaccata per la scarsa visibilità che garantiva ai giocatori. Poiché per sbloccarla è necessario il Pass Battaglia a pagamento, la sua esistenza è stata collegata al concetto di pay-to-win.
Anche se gli sviluppatori sono intervenuti in Call of Duty: Modern Warfare 2, ora il problema si ripresenta in Call of Duty: Modern Warfare 3. Le fotografie dimostrano quanto sia effettivamente difficile riconoscere un giocatore con questa skin negli ambienti esterni delle mappe.
Probabilmente Sledgehammer Games interverrà quanto prima con una soluzione, in modo da escludere anche il sospetto che gli utenti paganti possano avere un vantaggio. Intanto vi ricordiamo il nostro approfondimento su come sbloccare ogni operatore in Call of Duty: Modern Warfare 3.