La patch 1.33 per Call of Duty: Modern Warfare 3 è stata rilasciata nelle scorse ore da Sledgehammer Games. Gli interventi per migliorare stabilità e compatibilità con diverse configurazioni PC sono molti, ma gli sviluppatori ammettono di non essere riusciti a correggere tutti gli errori emersi finora e di doverne rimandare la soluzione a un prossimo aggiornamento.
In senso generale, la patch ottimizza le prestazioni di Call of Duty: Modern Warfare 3 e il bilanciamento di alcune mappe. Nel contempo, i giocatori PC con GPU RTX 40 possono ora fare affidamento sul supporto alla tecnologia DLSS 3.
Tra gli interventi che erano stati annunciati e che la community si aspettava, però, mancano quelli relativi alla modalità Zombie, oltre ad altri piccoli aggiustamenti che, come dicevamo, arriveranno con una prossima patch. Sledgehammer Games si è scusata per il ritardo, attribuendone la causa a imprevisti.
A causa di problemi imprevisti, non tutti i cambiamenti previsti per oggi sono stati rilasciati. Tutti i nostri team sono al lavoro per apportare le modifiche chiave, il bilanciamento delle armi nel multiplayer, le correzioni del gameplay e della stabilità della modalità Zombie e altro ancora nel prossimo aggiornamento.
Nel frattempo, se volete conoscere tutte le note di rilascio vi rimandiamo al sito ufficiale.
📝#MW3 Patch Notes
A small update was deployed earlier today with several bug fixes and changes.
Read more here 👇https://t.co/SjGqL2VC5p
— Call of Duty Updates (@CODUpdates) November 15, 2023