La mappa Rio in Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile da oggi e si presenta con un trailer dedicato. Il multiplayer del videogioco si arricchisce con un nuovo contenuto gratuito, per la gioia dei fan che, da questo punto di vista, non possono dirsi scontenti.
Il video mostra le principali location che faranno da sfondo ai nostri scontri in battaglia. L’ispirazione, come suggerisce il nome della mappa, è quella della città di Rio de Janeiro. Nello specifico possiamo muoverci tra una strada principale, un centro commerciale e una zona di mercato.
La struttura della mappa, almeno da quanto si vede, sembra piuttosto regolare e in linea con quella di una comune location di medie dimensioni. Sarà interessante scoprire i punti di vantaggio e le zone strategiche per spremere al massimo le potenzialità offerte dal nuovo scenario.
Scopri un centro commerciale di lusso a Rio de Janeiro con questa nuova mappa multigiocatore 6v6 di medie dimensioni, dove troverai un centro commerciale al coperto al centro, una strada principale, una stazione del tram, un mercato, un piazzale, un bar e una zona residenziale. Usa la passerella coperta per posizionarti al di sopra dei nemici o riparati dietro a un veicolo blindato quando combatti per le strade. Lo stesso centro commerciale ha una zona centrale più elevata, quindi fai attenzione ai nemici in quell’area.
Il trailer ricorda che Rio sarà disponibile da oggi alle 18 con il lancio della Stagione 1 Furiosa, che introdurrà anche nuove modalità e crossover.