La modalità Zombie in Call of Duty: Modern Warfare 3 non sta piacendo ad alcuni fan. Il videogioco si è mostrato nel corso dell’evento CoD Next e la modalità, inedita per questo filone della serie, è stata messa sotto esame dai giocatori.
Le novità di quest’anno per la modalità Zombie sono molte, a partire dalle dimensioni della mappa. D’altronde, sin dal suo debutto in Call of Duty: World at War, questa modalità si è evoluta e adattata allo stile degli sviluppatori coinvolti nel capitolo annuale del franchise.
Ora, diversi fan di Call of Duty: Modern Warfare 3 ritengono che la modalità Zombie di quest’anno si presenti come “dolorosamente noiosa”. L’hype generato dai primi annunci non sembra aver trovato un riscontro con il materiale concreto diffuso da Activision.
Quel che viene segnalato è che la nuova direzione presa da Zombie allotani la modalità dalla sua vera natura. “Non credo di aver mai visto qualcosa smarrire la propria identità e perdere praticamente tutto quello che la rendeva speciale con la stessa capacità con cui lo sta facendo Zombies”, commenta un utente su X.
Molti altri commenti stanno sulla stessa posizione. Il problema sarebbe proprio il passaggio a una mappa open world, quando a rendere interessante la modalità erano gli spazi ristretti. Gli stessi fan, per confermare i loro timori o per tornare sui propri passi, dovranno attendere il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3, visto che per Zombies non è previsto alcun periodo di prova.
Here is over 5 minutes of Call of Duty: Modern Warfare 3 Zombies Gameplay. pic.twitter.com/3r6MuOaIM6
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 5, 2023