La modalità zombie in Call of Duty: Modern Warfare 3 è forse uno degli aspetti più innovativi emersi dopo la presentazione ufficiale del videogioco. Activision ha già spiegato che la mappa sarà la più estesa mai vista per questa modalità, ma le novità non si fermano qui.
Come ricorda anche Gaming Bolt, la nuova modalità zombie prevede un open world nel quale dedicarsi a missioni PvE con meccaniche survival e di estrazione. I giocatori giocheranno insieme ad altre squadre e contro orde di nemici per raggiungere l’obiettivo sani e salvi.
La storia che farà da sfondo alla modalità ha a che fare con l’Etere Oscuro, ma sarà declinata nell’universo di Modern Warfare con missioni, segreti e caratteristiche ormai iconiche per la modalità zombie. Saranno introdotte anche nuove meccaniche e alcuni dei nemici più grandi mai visti.
Come è noto, a capo dei lavori c’è Treyarch, con il supporto di Sledgehammer Games. Altri dettagli emergeranno nelle prossime settimane, ma sembra che per chi non si accontenterà della campagna e del comparto multiplayer ci saranno ore e ore di divertimento aggiuntivo assicurato.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre e che a quanto pare non sarà l’ultimo capitolo della nuova serie Modern Warfare.