La modalità Zombie in Call of Duty: Modern Warfare 3 non ha ricevuto aggiornamenti significativi con il lancio della Stagione 2. Gli utenti, prevedibilmente, sono molto critici.
Il debutto della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato molto ricco a livello di nuovi contenuti per la modalità multiplayer. Tra nuove mappe, nuove armi, nuove modalità e un crossover con The Walking Dead, per i giocatori la carne sul fuoco è tanta.
Incredibilmente, però, il crossover con un franchise che si sarebbe sposato benissimo con la modalità Zombie non ha prodotto novità per quest’ultima. I fan sono sul piede di guerra, convinti che Activision stia continuando a dimostrare il suo distacco dai giocatori di questo comparto dello sparatutto.
Su Reddit ci si meraviglia dell’occasione persa di integrare il crossover di The Walking Dead con la modalità Zombie, lasciandosi sfuggire un incastro di meccaniche praticamente già fatto. E a poco serve la conferma degli sviluppatori a proposito dell’arrivo di nuovi contenuti per Zombie nella seconda metà della Stagione.
BREAKING: Modern Warfare Zombies gets nothing significant in Season 2 confirming Activision don’t give a shit about us
byu/SuperAC1andOnly inCODZombies