Una nuova mimetica per le armi in Call of Duty: Modern Warfare 3 sta dividendo la community. A fronte di un costo di circa 60 dollari, infatti, si ottiene una decorazione estetica più fastidiosa che bella e funzionale.
Stiamo parlando della mimetica Royalty Tiger, che possiamo mostrare in azione in una clip presa da X, qui sotto. Come si può notare, le armi con questa mimetica assumono un colore rosa fluorescente e un bagliore che nelle mappe notturne può risultare fastidioso per gli occhi.
I fan non hanno tardato a demolire la scelta degli sviluppatori a proposito di questo elemento cosmetico. Qualcuno si chiede perché dovrebbe pagare un sacco di soldi per farsi accecare costantemente, altri ritengono che usare queste armi sia come colpirsi da soli con una flashbang ogni volta che si prende la mira.
Sembra comunque che l’effetto fluorescente sia attivo solo di notte e solo in modalità Zombie, mentre nel resto dei match e nelle partite in orari diurni l’effetto sia assente e non fastidioso. In ogni caso, Sledgehammer Games dovrebbe pensare a intervenire in qualche modo se davvero spera di vendere altri bundle con questa mimetica.
There’s a NEW camo in Call of Duty: #MW3, but you have to buy a $70 Bag to get it.
Is it worth the price..? 🤔 pic.twitter.com/FcAGM4ETwW
— Call of Duty Hub (@WarzoneQG) November 16, 2023