La mappa Rust in Call of Duty: Modern Warfare 3 è stata confermata, ma ora sappiamo che sarà giocabile già nella beta prevista per questo fine settimana. La conferma arriva dal profilo X del videogioco di Activision.
La mappa Rust è una delle location più iconiche e preferite dai fan. La struttura della mappa la rende ideale per match frenetici con scontri ravvicinati, ma anche per partire 1 contro 1. Proprio l’annuncio sul profilo X di Call of Duty ci invita a pensare all’amico che vorremmo sfidare faccia a faccia durante la beta.
La fase di test, come è noto, inizierà questo venerdì con un accesso anticipato per i giocatori che hanno prenotato Call of Duty: Modern Warfare 3 su PlayStation 5. Questi saranno i primi a poter mettere piede nella versione rimasterizzata della mappa Rust, con i suoi spazi stretti e la torre al centro che è il sogno di ogni cecchino ma anche un modo per trasformare i maestri del colpo dalla distanza in facili prede.
Sempre a proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che l’evento CoD Next si terrà il 5 ottobre e che consentirà di sbloccare diverse ricompense da usare nel gioco.
On October 5, Rust will be unleashed at #CODNext 🔥
Tag who you’d want to see 1v1 💥 pic.twitter.com/wSjXkn8D4G
— Call of Duty (@CallofDuty) September 29, 2023