La mappa Meat in Call of Duty: Modern Warfare 3 sta rapidamente diventando una delle preferite dai giocatori. Qualcuno la ritiene addirittura una delle migliori mappe piccole di sempre, al livello di Nuketown.
Introdotta con la stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, la mappa Meat si è unita alla mappa Grease come location inedita per gli scontri nel multiplayer. Fin da subito le caratteristiche della mappa sono state gradite dai fan, che apprezzano in particolare la varietà degli scontri che si possono venire a creare nelle tre corsie virtuali in cui è suddivisa Meat.
Su Reddit il post di un utente che esprimeva la sua soddisfazione per questa aggiunta è stato accolto da commenti altrettanto entusiastici. Per molti giocatori Meat è una delle migliori mappe inedite degli ultimi anni in Call of Duty. Molti la preferiscono ache a Rust e Shipment, ritenute troppo piccole e quindi caotiche.
Il paragone che viene in mente ai giocatori è invece con Nuketown. Le caratteristiche delle due mappe sono piuttosto simili, il che rende onore a Meat, visto che Nuketown è stata per anni una delle location preferite di Call of Duty. Secondo qualcuno, come dicevamo, Meatsarebbe addirittura superiore, caratterizzandosi quindi come la migliore mappa piccola di sempre della serie.