Call of Duty: Modern Warfare 3 è poco più di un DLC di Call of Duty: Modern Warfare 2. Ne sono convinti diversi giocatori dopo aver messo mano alla modalità campagna in accesso anticipato.
Da mesi, in realtà, aleggia il sospetto che Call of Duty: Modern Warfare 3 fosse nato come espansione del precedente capitolo, poi trasformata in un titolo a se stante. Ora, i report che parlano della possibilità di attivare ai titoli di coda in 4 ore o poco più non fanno che corroborare questa tesi.
Non è tutto, perché a quanto pare su PlayStation 5 la lista trofei di Call of Duty: Modern Warfare 3 non include neanche un Platino e non è indipendente. La troviamo infatti come sottolista dei trofei di Call of Duty: Modern Warfare 2, proprio come accade normalmente per i DLC. La cosa si può spiegare con l’unificazione del launcher per i due giochi, ma è comunque anomala.
Chi difende Call of Duty: Modern Warfare 3 ricorda che la campagna non è mai il focus principale della serie di videogiochi. Novità come la nuova modalità Zombie e come il multiplayer con mappe e modalità inedite, arricchite dal ritorno di mappe dal capitolo precedente, giustificherebbero il prezzo pieno per questa nuova iterazione.
Su X la discussione continua e probabilmente continuerà a lungo, ma siamo certi che niente rallenterà l’ennesimo successo commerciale di Call of Duty.
If that’s your thoughts, that’s fine.
But MW3’s MP beta was a good MP experience, with 16 of the franchise’s best maps, and core features. It’s a better deal than MW2’s MP.
“DLC offering”. In what world does Activision release a new campaign mode, new MP offering and Zombies…
— CharlieIntel (@charlieINTEL) November 2, 2023