È arrivata la Stagione 1 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone e, con questa, è stato introdotto anche quello che viene considerato l’accessorio più potente dei videogiochi in questione. Stiamo parlando della volata JAK BFB, la quale, una volta inserita su un arma, permette di aumentare drasticamente il controllo del rinculo, ma rivela a tutti gli avversari la posizione del giocatore quando spara.
A mostrare la nuova volata è l’utente OriginalXVI, il quale ha condiviso su reddit una breve clip video che ne dimostra il lato negativo. L’utente in questione ha sperimentato l’accessorio con un suo amico, evidenziando come, quando si spara con un’arma a cui è stata equipaggiata la JAK BFB, la propria posizione viene visualizzata sulla minimappa in alto a sinistra per un breve periodo, mentre questa viene mostrata sulla bussola al centro dello schermo con un rombo rosso. Sta al giocatore stabilire se questo svantaggio viene compensato da una diminuzione del 60% del rinculo, del 20% del controllo verticale e del 40% del controllo orizzontale.
The JAK BFB Muzzle is one of the most powerful attachments ever, but has the biggest downside yet: When firing, you show up as a red dot with a directional indicator. Keep your eye on the minimap:
byu/OriginalXVI inModernWarfareIII
La maggior parte dei commenti mostra opinioni altalenanti, con chi ritiene che l’efficacia dell’accessorio sia così alta da bilanciare i suoi lati negativi, tanto da non poter rinunciare alla nuova volata, e altri che credono che, con l’esperienza, il rinculo sia uno degli aspetti più semplici da padroneggiare e, perciò, il gioco non varrebbe la candela.
Mentre considerate i pro e i contro, potrebbe valere la pena dare un’occhiata alle migliori armi per la modalità classificata di Call of Duty: Modern Warfare 3.