Activision ha appena pubblicato il trailer gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 3, consentendo in questo modo ai fan di poter dare un’occhiata ad alcune sequenze di giocato del nuovo gioco della serie, in arrivo sul mercato questo novembre.
Questo video dimostra che, proprio come sarebbe stato lecito attendersi vista la natura del progetto, questo nuovo capitolo di CoD si pone in diretta continuità con il precedente titolo del franchise, Modern Warfare 2 di Infinity Ward.
Aggiungiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 è sviluppato da Sledgehammer Games, beneficiando però della collaborazione diretta proprio con Infinity Ward.
Aggiungiamo che nel corso della giornata di ieri Activision ha rivelato edizioni, bonus preordine e campagna in accesso anticipato, con i fan che grazie a quest’ultima potranno gettarsi a capofitto nella nuova avventura già a partire dalla giornata del 3 Novembre 2023
È anche importante segnalare che nelle scorse ore il publisher americano ha annunciato anche Call of Duty HQ, hub dedicato alla celeberrima serie di giochi sparatutto del publisher che sarà compatibile anche anche l’atteso Modern Warfare 3.
Il nuovo capitolo della serie sarà quindi acquistabile dalla giornata del 10 Novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.