Geoff Keighley ha appena rivelato che anche Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà uno dei protagonisti assoluti dell’Opening Night Live, evento di apertura della Gamescom 2023 in programma alle ore 20:00 italiane di martedì 22 Agosto 2023.
Anche in questo caso l’annuncio in questione è avvenuto attraverso un tweet condiviso dal conduttore, dove possiamo scoprire che CD Projekt RED consentirà ai fan di avere un “nuovo sguardo al gameplay di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty” nel corso dell’evento.
Ricordiamo che Phantom Liberty è la prima (ed anche unica) espansione in arrivo per il gioco con protagonista V e Night City, con l’uscita fissata per la giornata del 26 settembre 2023 solo su console di attuale generazione e PC, ragion per cui uscirà esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC.
Il contenuto aggiuntivo a pagamento, contraddistinto dal prezzo di 39,99 Euro, non sarà di conseguenza acquistabile su PlayStation 4 ed Xbox One, con il team di sviluppo polacco che ha deciso di non rilasciar Cyberpunk 2077: Phantom Liberty su console di vecchia generazione per poter sfruttare la potenza aggiuntiva offerta dalle nuove console.
Concludiamo l’articolo ricordando che Phantom Liberty offre un nuova storia contraddistinta dalla presenza di nuovi personaggi, nuove location ed ovviamente anche nuove abilita ed armi, da utilizzare con sapienza per eliminare i nemici.
Ad ogni modo, se siete in attesa di gustarvi il DLC potete vedere un video che fa visitare il Mercato Nero.
Tuesday, don't miss a world premiere new look at the gameplay of @CyberpunkGame 2077: Phantom Liberty during @gamescom Opening Night Live.
Streaming everywhere LIVE at 8p CET/7p BST/2p ET/11a PT at https://t.co/AFycLZG9XF pic.twitter.com/tUVokpnN6L
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 17, 2023