Il Longbow in Call of Duty: Modern Warfare 3 è sotto accusa da parte dei fan del videogioco. A quanto pare la potenza di questa arma è troppo elevata ed è necessario un nerf da parte degli sviluppatori.
Su Reddit un utente ha paragonato le difficoltà di affrontare un team dotato di Longbow a quanto accadeva con il Kar98k in Call of Duty: Modern Warfare del 2019, con un’altra arma molto potente e letale. Diversi giocatori si sono trovati d’accordo con questa opinione, sottolineando che il fucile da precisione deve vedere le sue statistiche rivedute al ribasso.
Secondo altri, addirittura, è sbagliato considerare il Longbow un fucile di precisione, vista la sua velocità e la sua maneggevolezza. Se poi l’arma viene usata in combinazione con la mira assistita, per il team avversario sembra esserci poco altro da fare se non continuare a premere il tasto per il respawn dopo la morte.
Al momento gli sviluppatori non si sono espressi in merito, ma con la Stagione 2 Furiosa alle porte potrebbero esserci aggiornamenti in seguito al feedback degli utenti.