Tra le novità più interessanti della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3 ci sono sicuramente le 4 nuove armi che saranno introdotte tra il debutto della settimana prossima e l’aggiornamento di metà stagione. Dopo aver visto quali sono nel dettaglio queste armi, qualcuno inizia a chiedersi come sarà possibile sbloccarle.
Un fucile d’assalto, in particolare, sta attirando la curiosità dei giocatori in attesa di nuove armi da scoprire. Parliamo del BAL-7, che non è propriamente una novità visto che è stata una delle armi rese celebri da Call of Duty: Advanced Warfare del 2014. Già ai tempi, si trattava di uno dei fucili preferiti dalla caommunity per le sue caratteristiche.
Previsto per la Stagione 3 Furiosa, ossia l’aggiornamento di metà stagione, questo fucile d’assalto è celebre per il suo alto rateo di fuoco e per il danno che è in grado di arrecare. Usato come arma principale o come supporto per altre armi, il BAL-27 può contribuire a fare la differenza sul campo di battaglia. Immaginiamo che i giocatori cercheranno subito di sbloccarlo e potenziarlo per poter arrivare al miglior loadout possibile.
Anche se non è ancora stato ufficializzato come sarà possibile ottenere il BAL-27, il sito Charlie Intel prevede che bisognerà completare un settore specifico nel Pass Battaglia, una sfida settimanale o una sfida sblocco armeria. Niente di nuovo, insomma, rispetto ad altre armi, visto che anche il SOA Subverter e il Soulrender venivano ottenuti con una sfida settimanale nel corso della Stagione 2 Furiosa. Di sicuro, comunque, non possiamo aspettarci che l’arma sia “regalata” senza il minimo sforzo.
Se la scadenza regolare delle stagioni continuerà anche in questo caso, la Stagione 3 Furiosa dovrebbe arrivare l’1 maggio. Quella, dunque, è la data da segnare sul calendario se non vedete l’ora di tornare a impugnare il BAL-27.