Il gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 3 è già sotto agli occhi di qualche fortunato atleta americano. Come accaduto per altri capitoli passati del franchise, Activision sta mostrando immagini del prossimo gioco a famosi sportivi negli USA, probabilmente augurandosi che qualche piccolo dettaglio sfugga e alimenti l’hype già alle stelle.
Non è una novità, infatti, che parte del marketing dei Call of Duty passi anche da questa particolare usanza. E non è altrettanto inedita la situazione in cui qualcuno di questi giocatori di basket, hockey e altri sport che vanno per la maggiore negli Stati Uniti si lasci andare a spoiler più o meno involontari.
Alcune immagini di queste sessioni dimostrative preliminari che si stanno tenendo all’NBA Summer League sono state pubblicate in rete. Ovviamente non si vede niente di significativo, neanche il nome del prossimo gioco, anche se tutti ormai danno per certo che sarà proprio Modern Warfare 3.
Quel che ci interessa di più, però, è che la disponibilità di questo materiale per i giocatori prelude a un annuncio ufficiale per tutto il mondo. Lo stesso Tom Henderson aveva parlato di meno di un mese prima del reveal, perciò tutto combacia. Non ci resta che attendere con fiducia comunicazioni pubbliche da parte di Activision.
NEW: Activision is showing Call of Duty 2023 to NBA players at the NBA Summer League in Las Vegas this weekend.
Few have posted they have seen the new Call of Duty game. pic.twitter.com/cJZ9gn5Tg6
— CharlieIntel (@charlieINTEL) July 9, 2023