Gli eventi di Natale in Call of Duty: Modern Warfare 3 sono ora disponibili e lo resteranno fino al 3 gennaio. Il cosiddetto Massacro Sotto l’Albero ha preso il via con contenuti esclusivi e a tema.
Gli eventi natalizi rientrano sotto l’ala del CODMAS, il Natale in casa Call of Duty. Tra le principali novità ci sono mappe rivisitate a tema natalizio, con alberi di Natale, pupazzi di neve e palle di neve da usare come armi. Una vera e propria modalità a palle di neve è stata aggiunta per l’occasione.
Nuove sfide ci attendono per provare a ottenere ricompense speciali. Il tutto ovviamente sempre nel segno del Natale. Le novità riguardano non solo la modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, ma anche la modalità Zombie e anche Call of Duty: Warzone.
Le due mappe nuove, per così dire, sono Shipmas e Hangover, ossia versioni rivisitate di Shipment e Highrise. Le modalità aggiunte invece sono Infectious Holiday, dove gli infetti si trasformano in Babbo Natale malefici, e Snowfight, che è per l’appunto lo scontro a palle di neve.
Se cercavate un modo alternativo per trascorrere le feste, Call of Duty: Modern Warfare 3 vi viene incontro.