La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone continua a tenere banco, visto che siamo agli sgoccioli prima del suo inizio. Oltre a nuove mappa e modalità, sono in arrivo anche diverse nuove armi, che i giocatori non vedono l’ora di poter scoprire.
Come riporta anche Charlie Intel, le armi in arrivo sono quattro, tre delle quali disponibili a inizio stagione e una prevista per la Stagione 3 Furiosa. La fonte di ispirazione per alcune sembra essere il taglio futuristico del vecchio Call of Duty: Advanced Warfare, una decisione che forse non farà piacere a tutti.
Ecco allora le nuove armi in arrivo nella Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone:
Fucile di precisione MORS
Questo fucile di precisione era tra i preferiti in Call of Duty: Advanced Warfare grazie al suo altissimo danno. L’arma si sbloccherà con il settore 4 del Pass Battaglia e probabilmente sarà tra le scelte principali di molti amanti del fuoco dalla lunga distanza.
Mitraglietta FJX Horus
Questa mitraglietta, che sarà sbloccata con il settore 8 del nuovo Pass Battaglia, non ha statistiche speciali in qualche ambito specifico, ma presenta un ottimo equilibrio che la renderanno un’arma ideale per chi vuole andare sul sicuro.
Pugnale Gladiator
Questo pugnale piccolo ma letale offrirà un’opzione corpo a corpo ottima per i giocatori. In termini di mobilità, maneggevolezza e range di danno, gli sviluppatori ne parlano come di un ottimo rivale per il Karambit.
Fucile d’assalto BAL-27
Il BAL-27 ha fatto il suo debutto in Call of Duty: Advanced Warfare e si distingue dagli altri fucili per un alto rateo di fuoco. Ideale dalla corta distanza, è probabile che sarà tra le scelte preferite nelle mappe piccole e come arma di supporto a fucili di precisione.