La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3 Warzone è alle porte. Subito dopo Pasqua e Pasquetta sarà tempo di un nuovo, grande aggiornamento per lo sparatutto di Activision.
Il blog PlayStation ha riassunto tutte le principali novità in arrivo nella nuova stagione, che come sempre comprendono mappe, operatori, armi, eventi speciali e crossover. La data da segnare sul calendario è il 3 aprile, quando la Stagione 3 sarà disponibile su tutte le piattaforme.
A livello di comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, troveremo nuove mappe per match 6 contro 6. Eccone la descrizione:
- 6 Star (Al lancio): Combattete in cima al resort a 6 stelle di Hadiqa a Dubai, che accoglie ospiti straricchi con una piscina a sfioro, uno skybridge e un club esclusivo.
- Emergency (Al lancio): All’indomani di una catastrofe, schieratevi in un’ala dell’Agenzia statale per il controllo delle malattie, ambientata nell’arenaria rossa di Sedona, in Arizona.
- Growhouse (Al lancio): Una versione rivisitata di Sphere di Call of Duty: Vanguard. Combattete battaglie a medio e lungo raggio in superficie e a battaglie ravvicinate sottoterra.
- Tanked (Al lancio): Entrate nello Zoo di Vondel dopo l’orario di chiusura in questa frenetica mappa di medie dimensioni incentrata sull’acquario e sulle mostre di rettili.
- Mappe di metà stagione: Giocate sulla fatiscente mappa di Grime accanto a un canale abbandonato, con un Checkpoint alla roccaforte di Rebirth Island.
Previste anche nuove modalità di gioco, e in particolare:
- Capture the Flag (Al lancio): Rubate la bandiera al nemico e riportatela alla base impedendo al nemico di catturare la vostra.
- Minefield (Al lancio): I giocatori sconfitti lasciano cadere una mina di prossimità nel punto in cui cadono. La miniera è mortale solo per la loro squadra, creando combo selvagge. Si applica a una varietà di modalità di gioco.
- One in the Chamber (Al lancio): Iniziate con tre vite e un solo proiettile micidiale. Ottenete un proiettile per ogni eliminazione. Se siete a corto, scegliete il corpo a corpo.
- Inoltre, Modalità classificata: Al momento del lancio, partecipate alla modalità classificata della Stagione 3, con nuove ricompense stagionali e ricompense divisioni abilità.
Passando alla modalità Zombie, troveremo la nuova mappa Rift, una nuova missione di salvataggio di Ava Jansen nel terzo Rift dell’Etere Oscuro, nuove sfide Prestige e Camo per ottenere tre progetti esclusivi e un nuovo signore della guerra Rainmaker.
Per quanto riguarda Call of Duty: Warzone, infine, il piatto forte p il ritorno di Rebirth Island. In questa location potremo giocare in modalità Ritorno, Occupazione, Resurgence Reloaded e High Trip Resurgence. Previsti anche eventi pubblici come Gulag: Climb and Punishment e Heavy Armor, nuovi contratti per droni spia e una Missione del Campione di Rebirth Island.
Il Pass Battaglia della Stagione 3 propone 100 livelli che comprendono moltissimi contenuti, tra cui quattro nuove armi, otto nuove parti aftermarket e nuovi operatori come Vladimir Makarov e Snoop Dogg. Dal 10 aprile sarà disponibile anche un pacchetto di combattimento che conferisce a Élodie “Lockpick” una nuova skin operatore “Incubo stellato”.
I giocatori PlayStation potranno godere di un bonus XP doppi esclusivo dal 18 al 19 aprile. Gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno anche un progetto per fucile d’assalto “Rembrandt Rifle”, un progetto per SMG “Raphael Rival”, un ciondolo per arma “Cerulean Enigma”, un biglietto da visita “Cobalt Conspirator”, un adesivo per arma “Azure Avenger” ed un emblema “Anonymous Artist”