Call of Duty: Modern Warfare 3 è ora disponibile su Xbox Game Pass, con gli abbonati al servizio che possono di conseguenza gettarsi a capofitto, ed in modo gratuito, nell’azione offerta dal nuovo capitolo della celeberrima serie di Activision.
Come rivelato nella giornata di ieri, Modern Warfare 3 è disponibile in modo gratuito per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass Console, Xbox Game Pass Ultimate ed infine anche di PC Game Pass. Di conseguenza non possono accedere gratuitamente al titolo gli abbonati ad Xbox Game Pass Core.
Fatta questa precisazione, ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 catapulta i giocatori in una nuova campagna che vede il celeberrimo capitano Price e la Task Force 141 affrontare nientemeno che “la minaccia definitiva”.
Nello specifico si tratta di Vladimir Makarov, criminale di guerra ultranazionalista, intenzionato ad estendere il potere nel mondo, costringendo la Task Force 141 a sfruttare ogni risorsa possibile pur di fermarlo il prima possibile.
Aggiungiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 celebra il 20° anniversario di Call of Duty con tante mappe Multigiocatore, includendo sia classici amati dai fan che nuove mappe. Sono incluse tutte le 16 mappe disponibili al lancio del primo Modern Warfare 2 (2009), modernizzate con nuove modalità e funzionalità di gameplay, oltre a nuove mappe base 6v6.
Inoltre come se non bastasse tutto questo è anche presente una modalità Zombie Open World, dove i giocatori sono chiamati a cooperare con altre squadre pur du sopravvivere e combattere contro orde di non morti all’interno della più grande mappa Call of Duty Zombi di sempre.
Sempre dalla giornata di oggi è disponibile la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Call of Duty: Modern Warfare III is up on Game Pass
Xbox https://t.co/enJ2guh2qu
PC https://t.co/vlh0CZWWvt pic.twitter.com/Ocx084bS6j— Wario64 (@Wario64) July 24, 2024