Activision ha rilasciato Call of Duty: Modern Warfare 3 nel corso di questa giornata su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Inoltre contestualmente a questa importante novità ha pubblicato la patch del D1 del gioco.
Prima di tuffarsi nell’offerta di contenuti del primo giorno, è interessante dare un’occhiata alle Patch Notes che illustrano i cambiamenti apportati dal periodo della Beta multigiocatore. Tutti i cambiamenti apportati da questo update sono presenti sul sito ufficiale di Activision.
E proprio riguardo al rilascio della nuova patch, precisiamo che combinando tutto ciò che il Team RICOCHET ha sviluppato nel corso degli ultimi due anni con i nuovi progressi del Machine Learning, RICOCHET: Anti-Cheat è riuscito a farsi trovare pronto per il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3 con un metodo più forte e più veloce per combattere il cheating.
Activision ha infatti rivelato che attraverso il Machine Learning, in combinazione con i sistemi lato client e server che continuano a evolversi e a crescere, sono riusciti a migliorare la velocità e l’accuratezza delle nostre tecniche di prevenzione e dei loro sistemi di rilevamento.
Se avete appena acquistato il gioco vi consigliamo di scoprire le migliori impostazioni dei comandi in Call of Duty: Modern Warfare 3.