Rick Grimes in Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe essere il prossimo protagonista di un crossover. L’indiscrezione arriva da un leak proveniente da alcuni data miner.
A quanto pare, infatti, nel codice di Call of Duty: Modern Warfare 3 ci sono riferimenti a The Walking Dead: The Ones Who Live. Si tratta della nuova serie spin-off di The Walking Dead in arrivo a febbraio sul canale americano AMC e incentrata sui personaggi di Rick Grimes e Michonne. Da qui la possibilità di vedere entrambe queste skin nel videogioco , un po’ come accaduto mesi fa con Patriota e altri protagonisti di The Boys.
Forse ne sapremo di più nelle prossime settimane. Quel che è certo è che il 6 dicembre prenderà il via la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3. Come nelle precedenti stagioni di Call of Duty: Modern Warfare 2 possiamo aspettarci eventi a tema e crossover dal mondo del cinema, della televisione e della musica, quindi anche i protagonisti di The Walking Dead non sarebbero del tutto fuori luogo.
New: Data miners have found references to a potential “The Walking Dead: The Ones Who Live” collaboration for Call of Duty: Modern Warfare III and Warzone
We could see Rick Grimes and Michonne as Operators
(via @modenashd) pic.twitter.com/zCgOBX9a5E
— CharlieIntel (@charlieINTEL) November 21, 2023