L’evento Campo di addestramento criptide in Call of Duty: Modern Warfare 3 è pronto a iniziare. Uno dei nuovi eventi della Stagione 2 è pronto a regalarci ricompense esclusive.
Come ricorda Charlie Intel, l’evento Campo di addestramento criptide prenderà il via da mercoled’ 14 febbraio e terminerà due settimane dopo, mercoledì 28 febbraio, in modo da lasciare spazio all’evento crossover con The Walking Dead. In queste due settimane potremo ottenere ricompense con sfide a tema.
Al momento non sono stati confermati i requisiti per le sfide. Queste avranno a che fare sicuramente con la realizzazione di uccisioni con determinati armi o in determinati modi. La descrizione dell’evento ci chiede di distinguere tra realtà e finzione e di mettere alla prova i nostri “mostruosi poteri” per ottenere ricompense criptiche.
Queste ricompense potranno essere ottenute a scelta nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, nella modalità Zombie o in Warzone, con requisiti variabili ma con lo stesso premio in palio. Anche le ricompense non sono note, ma ce ne saranno 9, con l’ultima che probabilmente consisterà nel completamento delle otto sfide precedenti.
Per tutti i dettagli bisogna attendere un paio di giorni.