Activision ha condiviso le prime informazioni in merito ai contenuti che potranno essere trasferiti in Call of Duty: Modern Warfare 3 dai precedenti capitoli della serie grazie a Carry Forward, programma valido nello specifico per Warzone 2.0 e Modern Warfare II.
Il publisher americano ha presentati Carry Forward, un nuovo programma volto che consentirà ai giocatori di trasferire in Modern Warfare 3 i contenuti sbloccati nei due titoli precedenti, così da non perdere i progressi effettuati negli anni scorsi.
Partiamo subito dal dire che in Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà possibile trasferire gli item cosmetici e le armi già in possesso dei giocatori, ma ovviamente saranno poste alcune eccezioni specifiche. Difatti come vediamo sul sito ufficiale della serie, alcuni di questi contenuti non saranno trasportabili nel nuovo capitolo di CoD, visto che alcune armi e skin ad esse collegate non saranno presenti nel nuovo gioco.
Invece è importante segnalare come almeno al momento non parrebbero esserci limitazioni per quanto riguarda gli Operatori, e di conseguenza anche per le skin ad essi collegati. Inoltre sfruttando il programma Carry Forward sarà possibile ottenere degli Operatori unici all’interno del nuovo Modern Warfare, il tutto con la possibilità di poter portare alcuni contenuti all’interno di Call of Duty: Warzone 2.0 con la nuova Stagione 01 del free to play.
Archiviata questa novità, nelle scorse ore Activision ha pubblicato il trailer di Makarov.
🚨 Everything you need to know about all your favorite current #MW2 Operators, Weapons, and more transferring over to #MW3 is in the #CODBlog 👉 https://t.co/9ZuIsEKZel
Tap below for more Modern Warfare III intel 🧵👇 pic.twitter.com/kXGoAGm3u7
— Call of Duty (@CallofDuty) August 9, 2023