L’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe avvenire con un evento in-game all’interno del multiplayer di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. È quanto emerge da alcuni file trovati dai dataminer all’interno dei giochi.
Di Call of Duty: Modern Warfare 3 si sta parlando sempre più insistentemente. Non c’è niente di ufficiale, se non la certezza che un nuovo capitolo della serie arriverà anche quest’anno, ma tutti danno per certo che si tratterà del sequel di Modern Warfare 2. Tom Henderson ha anticipato che manca poco al reveal ufficiale e alcuni giocatori NBA hanno gia visto il gioco in azione.
Ora, come riporta Charlie Intel, il leaker HeyImAlaix sostiene che la presentazione del nuovo gioco avverrà nella mappa di Al Mazrah in Call of Duty: Warzone 2.0 durante la Stagione 5. Questa prenderà il via nella prima settimana di agosto, quindi le tempistiche combacerebbero con quelle indicate da Tom Henderson. Il file che ha portato il leaker a queste conclusioni si chiama “Reveal”, il che è abbastanza eloquente.
Già in passato altri titoli della serie sono stati presentati com eventi in-game. Parliamo di Call of Duty Black Ops: Cold War e di Vanguard. Modern Warfare 3 potrebbe presto aggiungersi alla lista.
Nel frattempo vi ricordiamo che la Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è in corso e che ospita le skin della serie The Boys.