Un weekend con punti esperienza doppi in Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato annunciato dai canali social ufficiali del videogioco. Si tratta di un’occasione imperdibile per i giocatori che vogliono progredire più rapidamente con il loro personaggio e con le loro armi.
Come leggiamo su X, il weekend con doppi XP inizierà il 22 novembre e continuerà fino al 27 novembre. Il raddoppio dei punti esperienza riguarderà sia gli operatori, che le armi, che la progressione nei Battle Pass. Ogni nostra azione in game e ogni nostro risultato nei match multiplayer avrà un valore doppio, che ci consentirà di scalare le diverse categorie di esperienza con molta più efficacia e soddisfazione.
Ricordiamo che aumentare di livello garantisce lo sblocco di nuove armi, nuovo equipaggiamento e nuove ricompense per i Battle Pass. Queste includono elementi cosmetici esclusivi, ma anche gettoni che a loro volta possono consentire punti esperienza doppi per periodi di tempo limitati.
Per chi investe e crede molto nella progressione in Call of Duty: Modern Warfare 3, e a giudicare dalle vendite in Italia gli interessati non sono pochi, un weekend di punti esperienza doppi è un grande regalo. Basta aspettare un poche ore, visto che da domani potremo lanciarci nella battaglia con maggior soddisfazione.
The grind just got faster ⚡️
We're cranking up Double Weapon, Player, and Battle Pass XP in #MW3 starting 10 AM PT from Nov 22-27 🔥 pic.twitter.com/z8vrioyByA
— Call of Duty (@CallofDuty) November 20, 2023