La Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare 2 prenderà il via il 27 settembre e porterà come prevedibile diverse novità in termini di contenuti e armi. I dataminer sono riusciti a trafugare alcune informazioni con diverse settimane di anticipo e le principali riguardano proptio tre nuove armi in arrivo.
Come riporta anche Detonated, i dataminer di Task Force 141 Leakers hanno individuato tre nuove armi. Si tratta della pistola ISO-9 Submachine, delle doppie Kama e della mitraglietta leggera Bruen MK9. Di solito ogni stagione introduce dalle 4 alle 6 armi inedite, motivo per cui queste tre potrebbero essere solo una parte dell’offerta, magari quella riservata al periodo di inizio della stagione.
Le doppie Kama, in particolare, avranno una decorazione a tema Halloween, visto il periodo in cui arriverà la Stagione 6. Possiamo sicuramente aspettarci anche eventi dedicati, ma per ora è presto e mancano informazioni ufficiali. Quel che è certo è che le armi sopra citate e quelle che arriveranno eventualmente in seguito si potranno ottenere completando i livelli del Battle Pass, completando sfide o partecipando a eventi a tempo limitato.
Intanto vi ricordiamo che nella Stagione 5 Furiosa di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 spicca la presenza dell’operatore Lara Croft.
🔵 2 MIN READ: New #CallofDuty Weapons coming in Season 06 & More! https://t.co/KPutMiMcbM
— DETONATED (@DETONATEDcom) September 2, 2023