L’insider noto su Twitter come RalphsValve è tornato a parlare di quello che dovrebbe essere il prossimo reboot di Call of Duty Modern Warfare 2, condividendo alcune delle informazioni in suo possesso.
Secondo alcuni dei dettagli condivisi dall’insider, questo dovrebbe essere quindi un seguito del Call of Duty del 2019 (Call of Duty Modern Warfare), ma dovrebbe allo stesso tempo rappresentare l’ultimo capitolo reboot per la serie targata Infinity Ward.
RalphsValve ha infatti dichiarato che una volta conclusi i lavori su questo reboot, lo studio di sviluppo si concentrerà nel realizzare esclusivamente storie e saghe nuove.
Stando a queste voci di corridoio condivise in rete dall’insider, dunque, Infinity Ward non svilupperà più reboot di vecchie saghe della serie, andando a concentrarsi su nuove cose, “guardando oltre“. Qui di seguito potete trovare i tweet di RalphsValve che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Call of Duty: Modern Warfare II dovrà concludere la serie di reboot.
Per chiarire meglio; Infinity Ward sembra non essere interessata nel ritirare fuori vecchi titoli dopo Modern Warfare 2, stanno “guardando oltre”.
Ricordiamo che stiamo parlando per il momento di soli rumor, ossia voci di corridoio, per cui consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze, in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori o da parte di Activision.
RalphsValve è anche l’insider autore dei rumor sulla modalità DMZ a mondo aperto e con generazione procedurale dell’ambiente di gioco. Che ne pensate?