Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered è finalmente disponibile all’acquisto in tutto il mondo, tutto, fuorché in Russia.
Tale decisione sembrerebbe in qualche modo legata alla presenza nel videogioco della missione “Niente Russo”.
Nonostante la divisione russa del gigante asiatico non ha ancora espresso un suo parere a riguardo, un Tweet pubblicato dalla pagina ufficiale del titolo sembra dirci già quasi tutto.
Questo è il Tweet pubblicato poche ore fa sul web dalla pagina ufficiale del gioco:
Cosa ne pensate di questa decisione? Secondo voi può essere davvero legata alla presenza della missione “Niente Russo”? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered è disponibile in anteprima su PlayStation 4. Successivamente, arriverà anche sulle altre console.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!