La scorsa settimana era trapelato un rumor riguardo alla modalità multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered che, secondo l’insider The Gaming Revolution, Activision avrebbe pubblicato durante l’estate del 2020. In seguito a questo rumor il publisher americano ha fatto sospendere l’account twitter di The Game Revolution. Potete trovare la notizia a riguardo a questo link.
Activision ha rilasciato Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered solo con la campagna single-player, ma stando agli ultimi rumor il comparto multiplayer potrebbe non fare mai la sua uscita.
La speigazione sta nel fatto che gli sviluppatori hanno apportato diverse modifiche al gioco originale per alcune mancanze, ma stravolgendo così il tutto. In questo modo il team di sviluppo ha paura di essersi spinti un pò oltre e rilasciare anche il multiplayer potrebbe rivelarsi un passo farlo e non incontrare il favore dei giocatori.
Detto questo, si tratta sempre di rumor e Activision non ha ancora confermato nulla di tutto ciò, ma The Game Revolution è risultata essere una fonte attendibile in molte circostanze. Rimaniamo quindi in attesa di conferme o smentite da parte di Activision.
Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!