Nei giorni scorsi si era diffusa in rete la notizia che come operatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbero esserci alcuni calciatori tra i più forti del calcio moderno: Neymar, Pogba e Messi. Tuttavia, a quanto pare, non sembra che si tratti solo di rumors o speculazioni, bensì di una notizia vera, almeno stando alle foto che sono apparse in rete in queste ultime ore e che sembrerebbero confermare il leak di qualche giorno fa. Tuttavia, ci teniamo a precisare che non vi è ancora nulla di ufficiale, quindi vi consigliamo di prendere con le pinze il tutto.
Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe avere tra i suoi operatori alcuni calciatori
Per il momento sono stati mostrati, non in via ufficiale, ci teniamo a ribadirlo nuovamente, gli operatori con le fattezze di Pogba e Neymar che per chi li conosce e li segue nei rispetti club, sa che sono anche degli appassionati di giochi sparatutto, quindi la loro presenza potrebbe essere davvero plausibile. Non ci sono foto, al momento, che mostrano il personaggio dedicato a Messi, ma è probabile che arrivino in un prossimo futuro.
Ma le novità non sono finite qui! Un altro utente ha condiviso sul suo profilo Twitter un tweet in cui diffonde la lista di alcuni degli operatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 che non sono stati ancora annunciati. Tra di loro, oltre ad essere citati Messi, Neymar e Pogba, vi sono anche altri operatori che prendono il nome di Aksel, Connor, Klaus, Luna, Roze, Reyes e Gromsco. Quasi sicuramente, per quanto concerne questi operatori, si tratta di personaggi fittizi e che non prendono spunto da nessuna persona reale.