Call of Duty: Modern Warfare 2 offre una grande scelta di mitragliette molto potenti in grado di sbaragliare gli avversari a corto raggio, e il Lachmann Sub MP5, o anche solo MP5, è una delle scelte più popolari all’interno del videogioco di Activision, grazie alla sua alta letalità.
Come riportato da Charlie Intel, infatti, l’MP5 ha ricevuto degli importanti buff ai danni con l’arrivo della Stagione 3, continuando a essere una scelta molto interessante per gli scontri ravvicinati. Più nello specifico, sono stati aumentati i danni ai colpi a gambe, mentre sono diminuiti i danni alla testa e il tempo tra un colpo e l’altro.
Qui sotto, abbiamo riportato il miglior loadout per affrontare i vostri avversari con l’MP5 in Call of Duty: Modern Warfare 2 Stagione 3.
- Muzzle: XTEN Razor Comp
- Laser: VLK LZR 7MW
- Stock: nessuno
- Underbarrel: Lockgrip Precision-40
- Rear Grip: Lachmann TCG-10
La XTEN Razor Comp aiuta a contenere il rinculo sia verticale che orizzontale, mentre il laser aumenta la velocità di ADS. La Lockgrip Precision-40 e il Lachmann TCG-10, invece, migliorano la precisione dell’arma. Infine, rimuovere lo stock aiuta la velocità di movimento.
Per quanto riguarda le specialità, sono consigliate Esperto Navigato, per resistere ai danni di un bel po’ di oggetti da lancio, e Artificiere, per la necessaria resistenza a flahsbang e granate stordenti. Mani Veloci, invece, aumenta la velocità di ricarica dell’MP5.
Come equipaggiamenti, invece, bisogna prendere le flashbang, per accecare i nemici, le cariche perforanti per colpire i giocatori dall’altra parte di ogni superfice. Infine, il potenziamento da campo Silenzio di Tomba è essenziale per il loadout di qualsiasi mitraglietta.
Per sbloccare il Lachmann Sub MP5 in Call of Duty: Modern Warfare 2, i giocatori devono sblocare il fucile da battaglia Lachmann-762 al livello 16, farlo salire al livello 12 per sbloccare il Lachmann-556, e infine raggiungere il livello 12 con quest’ultimo.
Se, invece, non siete fan dell’MP5, vi raccomandiamo ti utilizzare in alternativa il Vaznev-9k, con basso rinculo e alto TTK, o il Fennec 45, con un rateo di fuoco impressionante.
Nel frattempo, vi ricordiamo che è in corso l’evento a tempo limitato Caccia al Trofeo, durante il quale si possono ottenere interessanti ricompense esclusive.