Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, il tema della campagna sarà brutale

Il prossimo capitolo porterà con sè un messaggio importante

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà in gran parte caratterizzato dalla brutalità della sua campagna single-player. Un membro di Infinity Ward ha commentato la questione, soprattutto alla luce dei recenti eventi internazionali. Confermato il mese scorso, il prossimo capitolo della serie affronterà temi difficili, ma non in maniera gratuita: per quanto complesso, il gioco porterà un messaggio positivo

Il tema di Modern Warfare 2

“Il tema di Modern Warfare non è qualcosa con cui scherzare. Siamo disposti a sopportare il peso di ciò che la nostra campagna intende raccontare, ma allo stesso tempo siamo contenti dei messaggi che trasmette”.

Infinity Ward,

Activision Blizzard ha bloccato le vendite dei giochi in Russia nelle ultime ore a causa della guerra in Ucraina, unendosi a diverse altre aziende del settore che hanno preso una decisione simile.

Modern Warfare 2

Non molto tempo fa il celebre leaker Henderson ha dichiarato che un totale di 11 studi stanno aiutando nello sviluppo del prossimo sequel, ma ha esortato i fan a non essere preoccupati, poiché si dice che le cose stiano andando abbastanza bene dietro le quinte.

Per la delusione di molti, Warzone Pacific COD: Vanguard sono entrambi usciti di recente con un gran numero di bug, con la Stagione 2 che è stata addirittura rimandata di due settimane per permettere agli sviluppatori di lavorare sui problemi in corso. Sembra che questo non sarà un problema con Modern Warfare 2, dato che Henderson sostiene di aver visto i primi filmati del gioco e afferma che “[Modern Warfare 2] sembra davvero buono nella sua attuale fase di sviluppo”.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi