Il VEL 46, o MP7 per la maggior parte dei giocatori, di Call of Duty è una delle mitragliette più letali del videogioco: presente in Warzone Caldera, è capace di distruggere i nemici in battaglie a distanza ravvicinata.
Per sfruttarne appieno l’alta mobilità è il TTK estremamente rapido, vogliamo riportarvi il loadout di Charlie Intel, che comprende i migliori accessori, specialità ed equipaggiamenti per rendere il VEL 46 un’arma davvero letale a corto raggio:
- Muzzle: SA Schalldampfer 99
- Laser: Schlager ULO-66
- Stock: VEL A-568 Collapsed
- Underbarrel: Merc Foregrip
- Rear Grip: ZLR Combat Grip
LA SA Schalldampfer 99 migliora la velocità dei proiettili e il controllo del rinculo, mentre la combinazione del Merc Foregrip e del VEL A-568 Collapsed migliorano la precisione di fuoco senza mirare e la velocità di passaggio da scatto a fuoco, così che i colpi siano più accurati. Inoltre, la ZLR Combat Grip fornisce all’arma un po’ più di gittata, nonostante il suo focus sia comunque la distanza ravvicinata, mentre la Schlager ULO-66 aumenta ncora di più la precisione dei colpi senza mirare e migliora a tenere sotto controllo il rinculo.
Per quanto riguarda le specialità, invece, le migliori sono:
- Specialità 1: Squadra artificieri (protezione da esplosivi ed equipaggiamenti nemici)
- Specialità 2: Di corsa (maggiore mobilità)
- Specialità bonus: Mani veloci (ricariche più rapide)
- Specialità suprema: Recupero rapido (recupero più veloce della salute dopo aver ottenuto uccisioni)
Come equipaggiamento, invece, è raccomandata una combinazione di granate stordenti e a frammentazione, utili per mettere pressione sui nemici. Il potenziamento da campo Silenzio di tomba, invece, è estremamente importante se si vuole cogliere di sorpresa gli avversari.
Fortunatamente, la mitraglietta VEL 46 è una delle armi sbloccate fin dall’inizio del gioco. Sarà quindi sufficiente raggiungere il livello 3 in Call of Duty: Modern Warfare 2 per poter iniziare a equipaggiare gli accessori utili a renderla un’arma formidabile.
Se il VEL 46 non fa per voi, vi consigliamo di dare un’occhiata ai loadout per il Lachmann Sub o il Vaznev-9k.