Hans Zimmer in Call of Duty: Modern Warfare 2 sta tornando con la sua colonna sonora del videogioco originale del 2009. Il ritorno di una serie di composizioni che ha deliziato i fan avverrà con un pacchetto a pagamento.
Nel Call of Duty: Modern Warfare 2 originale del 2009, il compositore Hans Zimmer aveva portato il suo talento e la sua esperienza cinematografica collaborando con Lorne Balfe per la realizzazione della colonna sonora. Il suo stile inconfondibile accompagnava le missioni e i menù di gioco.
Dopo quel capitolo, Zimmer non si è più riavvicinato alla serie Call of Duty. I giocatori del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2022, però, presto potranno sostituire le tracce del gioco con quelle del compositore cinematografico. Un pacchetto audio a pagamento sarà disponibile a breve, anche se una data e un prezzo preciso non sono ancora stati condivisi.
Alla soddisfazione dei fan che vedono così tornare una colonna sonora ormai iconica si contrappone il disappunto per dover pagare il pacchetto. In ogni caso, chi riterrà Hans Zimmer meritevole di un acquisto presto avrà la possiiblità di realizzare un suo desiderio.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 3, 2023